Agenzie di onoranze funebri a Roma Tiburtina

Organizzazione funerali a prezzi calmierati in provincia di Roma

consulenza funerali

Le onoranze funebri Morasca di Roma, si offre di essere al vostro fianco nei momenti più difficili e dolorosi per voi e i vostri cari. Le agenzie funebri svolgono un ruolo fondamentale non solo da un punto di vista pratico, ma anche umano: la perdita di una persona cara è uno dei momenti più dolori della vita, i familiari e i congiunti spesso non hanno la forza e le competenze sufficienti per gestire autonomamente l’organizzazione del funerale.

Le pompe funebri Morasca, con sede a Roma in zona Tiburtina, offrono assistenza completa in caso di lutto 24 ore su 24 anche nei giorni festivi con un servizio di alto livello, supportando la famiglia con discrezione, serietà e professionalità per sgravarli da ogni incombenza pratica e burocratica e lasciando loro spazio per il dolore e il lutto.

Assistenza funebre 24 ore su 24

L’agenzia di onoranze funebri Morasca risponde tempestivamente alle richieste dei clienti, in modo da rispettare tutti i tempi necessari all’organizzazione dei funerali. In caso di decesso, l’impresa funebre presta servizio tempestivo a domicilio, presso case di cura e ospedali, la presenza di addetti professionali nei primi momenti successivi al decesso consente una migliore gestione di tutte le incombenze: dalla consegna della denuncia di morte compilata dal medico alla vestizione della salma per l’esposizione in camera ardente.

Le pompe funebri attive 24 ore su 24 e contattabili anche nei giorni festivi al numero

800 300 977 - 327 0077760 - 337 728988

, il personale è a disposizione per interventi d’urgenza anche in orari notturni e per fornirvi assistenza funebre completa.

Come organizzare un funerale

Le onoranze funebri Morasca, attiva in tutta Roma e provincia, opera per tutte le attività legate all’ organizzazione di funerali, comprese le incombenze di natura burocratica e organizzativa.

Tra le mansioni di cui si occupano vi è il disbrigo delle pratiche funerarie e la compilazione della documentazione da inviare al Comune di residenza per la dichiarazione del decesso e il luogo in cui si è verificato. Inoltre si dedica all’allestimento della camera ardente e degli addobbi funebri, realizzati sempre in maniera sobria ed elegante, si interessa del trasporto della salma e della vestizione.

Gestisce tutte le pratiche cimiteriali e si occupa dell’affissione dei manifesti, dei ringraziamenti e si prende cura anche dell’eventuale cremazione e tumulazione. Accanto a questo l’agenzia aggiunge la gestione di pratiche relative all’esumazione e dell’esecuzione dell’esumazione stessa.

In caso di decesso di un vostro caro, contattate le onoranze funebri Morasca di Roma, avrete la possibilità di chiedere un preventivo gratuito, con reperibilità dello staff diurna e notturna, per organizzare funerali a prezzi e costi per ogni singola esigenza.

 

Share by: