Funerali completi a Roma, Provincia e tutto il Lazio

funerale tutto compreso

Lo staff delle pompe funebri Morasca di Roma, garantisce l’ organizzazione di funerali completi con un servizio di assoluta qualità, grazie alla notevole esperienza e competenza maturata in anni di attività nel settore.

Il personale offre assistenza discreta e professionale curando tutte le fasi del servizio funebre: dalla composizione della salma alla sepoltura nel cimitero o all’eventuale accompagnamento alla cremazione, occupandosi dell’allestimento della macera ardente e del disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie.

 

In caso di decesso, contatta Morasca per organizzare un funerale completo

Perdere una persona cara è sicuramente uno degli eventi più tragici della vita di tutti: porta dolore, stanchezza e soprattutto immobilità e spesso incapacità di organizzare un funerale completo e di sbrigare le pratiche necessarie.

Per questo motivo affidarsi a una ditta di pompe competente è fondamentale per sentirsi alleggeriti da tali pesi. Morasca onoranze funebri, si occupa di tutte quelle pratiche funerarie e mansioni che spesso in un momento così difficile non si è in grado di gestire, occupandosi dei documenti necessari al via libera della sepoltura sia come tumulazione che come inumazione o cremazione.

La ditta si occupa anche del reperimento del certificato di morte, prodotto dal medico necroscopo e di avviare la denuncia di morte all’ufficiale di stato civile del Comune di residenza.

Disbrigo pratiche funerarie e affissione manifesti e avvisi di lutto

disbrigo pratiche cimiteriali

Tra le attività di cui si occupa l’agenzia di pompe funebri, vi è il disbrigo delle pratiche funerarie da inviare al Comune di residenza del defunto e la gestione dell’intera organizzazione di funerali celebrati sia con rito religioso che civile.

Inoltre si prenderà in carico anche l’affissione dei manifesti per avvisi di lutto e ringraziamento, oltre alla realizzazione di diverse tipologie di ricordini in onore del defunto.

 

Share by: